Richiesta iscrizione Albo Fornitori

  • Servizio attivo
Il procedimento è rivolto agli operatori economici che intendano iscriversi all’Albo dei fornitori del Comune di Salerno.
Accedi al Servizio Online

A chi è rivolto

Operatori economici interessati ad eseguire lavori, servizi e forniture in favore dell’Ente.

Come fare

Per l'Iscrizione all'Albo fornitori occorre:

  • Accedere al portale https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti, cliccare sulla voce “Registrati” e seguire la procedura ivi indicata per ricevere delle credenziali di accesso: “Username” e “Password”.
  • Utilizzando le predette credenziali, il concorrente, scelto l’elenco di proprio interesse, potrà procedere all’inserimento dei propri dati ed alla compilazione di tutto quanto richiesto, passo passo, dalla procedura automatica.

Cosa serve

Per il procedimento occorre:

  • Possesso dei requisiti di qualificazione generali e speciali richiesti dal disciplinare;
  • casella P.E.C.;
  • possesso di firma digitale per titolare/legale rappresentante/ amministratore/direttore tecnico, ecc, dell’impresa/ditta.

Cosa si ottiene

Iscrizione albo fornitori dell’Ente.

Quanto costa

Il procedimento non prevede costi.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Richiesta iscrizione Albo Fornitori direttamente online.

Accedi al Servizio Online

Ulteriori informazioni

Orari per il pubblico:
  • Martedì e giovedì ore 9:00 - 12:00 e 15:30 - 16:30

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies