Live Stream Fest 25, la serata Finale

dal 26 giugno 2025

Il 27 Giugno all'Arbostella l'ultimo atto del Festival della Creatività e dell’Aggregazione Giovanile

Live stream Fest
Live stream Fest

Cos'è?

Il Live Stream Fest, Festival della Creatività e dell’Aggregazione Giovanile, giunge alla sua serata conclusiva con un evento ricco di musica, talento e partecipazione giovanile. Organizzato dall’APS Musikattiva con il supporto dell’Unione Europea, dell’Agenzia per la Coesione Territoriale e dell’Ambito Salerno 5 - Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Salerno, il Festival rientra nella programmazione del Pon Metro Plus Città Intermedie e celebra le voci emergenti del panorama artistico locale.

Protagonisti della serata saranno sei giovani artisti: Leandro Giacinto, Fa To, Mauro Caputo, Guiiduts, Corasà, Luce. La giuria tecnica sarà composta da Rocco Petruzzi (uno dei più bravi arrangiatori del panorama Pop italiano), Carlo Fimiani e Nello Giudice, celebri musicisti del panorama musicale italiano, storici musicisti di Mango e di tanti altri artisti italiani.

Ad aprire la serata i saluti istituzionali di Paola De Roberto, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno e uno speciale concerto d’apertura del M° Espedito De Marino (storico chitarrista di Roberto Murolo) e Marta De Marino, per un momento musicale di grande classe e suggestione.

Una serata da non perdere, all’insegna della creatività, della musica e della condivisione giovanile.

Date e orari

26
Giu

13:07 - Inizio evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Costo evento

gratuito

Ulteriori informazioni

L'evento è organizzato da:

Musikattiva

Ultimo aggiornamento: 28/10/2025, 20:24

cookies