Avviso pubblico per l'accesso ai contributi del fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli titolari di contratto di locazione, soggetti a provvedimento di sfratto - ANNUALITA’ 2025 -

Documentazione riguardante Ufficio Casa
Data di inizio validità:

27 Giugno, 2025


Descrizione

Il Comune di Salerno ha pubblicato con Determina Dirigenziale n. 3280 del 26/06/2025 l’Avviso pubblico per l’ACCESSO AI CONTRIBUTI DEL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE, SOGGETTI A PROVVEDIMENTI DI SFRATTO - ANNUALITA’ 2025. Trattasi di una procedura a sportello volta a raccogliere le domande di contributi a valere sul fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli, finalizzate al sostegno di famiglie ed individui destinatari di atto di intimazione di sfratto per morosità, con citazione per la convalida, secondo i criteri e le indicazioni definite nel presente avviso.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31 dicembre 2025 secondo le modalità descritte nel bando utilizzando l’allegato schema di domanda.

Documento

Formato Documento

pdf

Data inizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies