Vidimazione Quinquennale delle licenze Taxi - Accertamento della idoneità delle vetture taxi e dei tassametri anno 2024

Documentazione riguardante 2.3 Ufficio Polizia Amministrativa
Data di inizio validità:

5 Febbraio, 2024


Descrizione

Procedimento finalizzato alla verifica ed all’idoneità dei veicoli e dei tassametri delle autovetture adibite a taxi per l'anno 2024 ed alla vidimazione quinquennale delle licenze taxi validità anni 2024/2029, ai sensi dell'art.17 del Regolamento Comunale per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea Taxi.

Occorre compilare ed inviare via pec, all'indirizzo: protocollosuap@pec.comune.salerno.it:

- nel caso di titolari licenze taxi, il “Modello A”, di autocertificazione ex D.P.R. Del 28/12/2000 n. 445 e s.m.i.

- nel caso di Presidenti di Cooperative (Consorzi), il “Modello B”, di autocertificazione ex D.P.R. Del 28/12/2000 n. 445 e s.m.i.

unitamente agli allegati richiesti.

È possibile pagare i Diritti di istruttoria, pari a 30€, tramite la piattaforma PagoPA dalla pagina sotto riportata:

https://servizi.comune.salerno.it/web/pagamenti/suap-commercio?p_p_id=tipopagamentocontroller_WAR_jcitygovpagamentispontaneiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1&p_r_p_-1550643597_tipoPagamentoId=1503

Compilare i dati e selezionare nel menù a tendina l'apposito oggetto del pagamento: Prosecuzione Circoli, agenzie di affari, Taxi...(è la quintultima voce)

Si può pagare direttamente dal sito, registrandosi  tramite le credenziali SPID, oppure stampare gli avvisi di pagamento (tasto STAMPA E PAGA) e pagarli in una delle modalità previste dal sistema PagoPA (on line, alla posta, in banca o al tabacchi, etc....).

N.B. In merito agli allegati richiesti nei modelli A e B, gli interessati possono ricorrere all'autocertificazione per tutti gli stati, fatti e qualità personali che non siano certificabili da parte di una pubblica amministrazione, mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà.

 

Documento

Ufficio responsabile del documento

2.3 Ufficio Polizia Amministrativa

Area 2 - L’Ufficio si occupa delle attività che rientrano nella disciplina di “Polizia Amministrativa” attribuite alla competenza comunale

Formato Documento

pdf

Data inizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies