2.3 Ufficio Polizia Amministrativa

Area 2 - L’Ufficio si occupa delle attività che rientrano nella disciplina di “Polizia Amministrativa” attribuite alla competenza comunale

Competenze

L’Ufficio si occupa delle istanze di Autorizzazione e delle SCIA delle attività che rientrano nella disciplina di “Polizia Amministrativa” attribuite alla competenza comunale

Competenze dell’Ufficio

  • SCIA di Polizia Amministrativa (NSC, Autorimesse, Stabilimenti Balneari);
  • Comunicazione Agenzia d'Affari;
  • Autorizzazione per Taxi e NCC (< 9 POSTI);
  • Autorizzazione NCC (> 9 POSTI);
  • Autorizzazione imprese Funebri;
  • Autorizzazione Sale Giochi / Installazione Slot;
  • Rilascio tabella dei Giochi Proibiti;
  • Vidimazione registri;
  • Rilascio Licenze Fochino.
  • SCIA per Agenzia di viaggio
  • Comunicazione per apertura di Filiale di Agenzia di Viaggio
  • SCIA per modifica strutturale di una Agenzia di Viaggio
     

Unità organizzativa genitore

Area 2 - Attività Economiche

Procedimenti, servizi, autorizzazioni e certificazioni rivolte alle attività economiche.

Sede principale

Sede Principale testuale
Via Canali, 1 / Via Dogana Vecchia, 24, II piano, Salerno - CAP 84121

Contatti

2.1 Ufficio Attività Artigianali

Telefono

089667225

Allegati

Regolamento comunale taxi-ncc

Documentazione riguardante 2.3 Ufficio Polizia Amministrativa

Ulteriori informazioni
Vidimazione Quinquennale delle licenze Taxi - Accertamento della idoneità delle vetture taxi e dei tassametri anno 2024

Documentazione riguardante 2.3 Ufficio Polizia Amministrativa

Ulteriori informazioni
Vidimazione quinquennale delle autorizzazioni NCC 2024/2029 - Verifica idoneità veicoli

Determina e modulistica

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Dal 4 novembre 2024 le istanze al SUAP dovranno essere presentate solo attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it .
Tutte le istanze che verranno inviate per mezzo di qualsiasi modalità diversa da quella suddetta verranno respinte, conformemente a quanto indicato nella risoluzione n. 212434 del 24.12.2013 del Ministero dello Sviluppo Economico. Si informa che in caso di presentazione diretta di pratiche tramite posta elettronica certificata, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

Si riceve il pubblico il martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 16:30.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies