Comunicazione istituzionale

mira a informare i cittadini su servizi, leggi e provvedimenti, a favorire la trasparenza e a promuovere la partecipazione.
Tipo di Organizzazione
Ufficio

Competenze

  • Gestisce le relazioni con i media:

    Si occupa di inviare comunicati stampa, organizzare conferenze e rispondere alle richieste dei giornalisti.

  • Informa i cittadini:

    Assicura che le informazioni su iniziative, decisioni e servizi del Comune siano trasmesse in modo chiaro e tempestivo.

  • Promuove l'ente:

    Lavora per creare una buona immagine dell'amministrazione e accreditare il Comune come fonte attendibile su determinate tematiche. 

     

Unità organizzativa genitore

Staff Sindaco e Gabinetto

Il Settore è composto dalla segreteria particolare del Sindaco, la segreteria amministrativa, l’area comunicazione e identità visiva e l'ufficio cerimoniale

Sede principale

Sede Principale testuale
Palazzo di Città, Via Roma, 1, Salerno, 84121

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies