Segreteria particolare

La Segreteria Particolare fornisce supporto al Sindaco, gestendo agenda, corrispondenza e l’iter di richieste, proposte e reclami.

Competenze

La Segreteria Particolare svolge compiti di supporto all’attività del Sindaco. In particolare si occupa di:

  • Cura l’agenda del Sindaco per il ricevimento del pubblico
  • Gestisce l’iter delle richieste, proposte e reclami indirizzati al Sindaco
  • Cura la corrispondenza, incluse le e-mail, indirizzata al Sindaco e alla Segreteria Particolare

Unità organizzativa genitore

Staff Sindaco e Gabinetto

Il Settore è composto dalla segreteria particolare del Sindaco, la segreteria amministrativa, l’area comunicazione e identità visiva e l'ufficio cerimoniale

Responsabili

Casilli Fabiola

  • Responsabile della Segreteria Particolare
Ulteriori dettagli

Sede principale

Sede Principale testuale
Palazzo di Città - Via Roma, Salerno, SA

Contatti

Segreteria particolare

Ulteriori informazioni

Si riceve per appuntamento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies