Ufficio Direzione e Segreteria

Coordinamento tecnico - amministrativo di tutti gli Uffici dipendenti del Settore

Competenze

L’Ufficio provvede:

  • al coordinamento tecnico - amministrativo di tutti gli Uffici dipendenti del Settore, 
  • alla verifica e smistamento della posta;
  • al controllo e registrazione delle fatture;
  • alla predisposizione di proposte di atti deliberativi, determinativi e convenzionali;
  • ai rapporti con Enti istituzionali anche per la formalizzazione e definizione di finanziamenti e loro successiva rendicontazione;
  • al supporto alla gestione delle risorse economiche assegnate;
  • alla formalizzazione di bandi pubblici;
  • alla predisposizione delle procedure connesse per l’espletamento delle gare di appalto;
  • all' attività di supporto al direttore e tutto quanto necessario per il buon andamento dell'amministrazione.

Unità organizzativa genitore

Settore Manutenzione del Patrimonio Pubblico Comunale

Le attività del Settore riguardano la manutenzione del patrimonio pubblico comunale, compresi gli alloggi, scuole, gli impianti sportivi e le palestre scolastiche.

Responsabili

Voto Gerardina

  • Responsabile Ufficio Segreteria e Direzione
Ulteriori dettagli

Servizi offerti

Ambiente

Gestione condivisa per la cura e la rigenerazione dei beni comuni attraverso la collaborazione tra cittadini e Amministrazione

Ulteriori dettagli

Sede principale

Sede Principale testuale
Via Settimio Mobilio, 52, Salerno - CAP 84127

Contatti

Protocollo Istituzionale

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