Pubblica illuminazione e Salerno Luci d'Artista

L’Ufficio provvede alla costante manutenzione ordinaria e straordinaria dei circa 25.000 punti luce presenti sul territorio cittadino

Competenze

L’Ufficio provvede alla costante manutenzione ordinaria e straordinaria dei circa 25.000 punti luce presenti sul territorio cittadino.

  • Per la segnalazione di guasti o malfunzionamenti degli impianti di pubblica illuminazione è attivo 365 giorni l’anno 24h/24, il servizio di contact center affidato ad Edison Next Government srl.

     

    Numero Verde 800628172

    reperibili.salerno@edison.it

Unità organizzativa genitore

Settore Mobilità, Eliminazione Barriere Architettoniche e Trasporto Pubblico

Il Settore è finalizzato a garantire la realizzazione ed il completamento delle infrastrutture per i trasporti, la ristrutturazione, il potenziamento e l’innova

Responsabili

Sede principale

Sede Principale testuale
SEDE CENTRALE: Via Guerino Grimaldi, 7 - Salerno, 84125 - SEDE OPERATIVA: Via Terre delle risaie, 5 - Salerno - CAP 84131

Contatti

Pubblica illuminazione e Salerno Luci d'Artista

Ulteriori informazioni

Le segnalazioni vengono gestite in base alla descrizione del problema effettuata dal cittadino tramite la telefonata o l’e-mail, secondo una ben definita procedura di classificazione dei livelli di priorità, come di seguito descritta.


Caso 1 – Codice verde/Urgenza minore: lampada fulminata su lampione. Edison Next provvederà a programmare a breve termine le attività di ripristino.
Caso 2 – Codice giallo/Urgenza: strada interamente al buio. Edison Next invierà con urgenza una squadra di Pronto intervento per ripristinare il servizio.
Caso 3 – Codice rosso/Emergenza: palo della pubblica illuminazione pericolante. Edison Next invierà immediatamente una squadra di Pronto intervento per mettere in sicurezza la zona.

 

Procedura di classificazione dei livelli di priorità

 

Per la segnalazione di guasti o malfunzionamenti degli impianti di pubblica illuminazione è attivo dal 1 luglio 2023, 365 giorni l’anno 24h/24, il servizio di contact center affidato ad Edison Next.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies